Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono cookies. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

It's you - Moongarden Cover

its you

Per noi l'estate - e chi ci ha seguito lo sa bene - è stato un momento tutt'altro che rilassante e spensierato.

Ci siamo impegnati su più fronti, e quello su cui ora vi invitiamo a porre l'attenzione è il nostro nuovo lavoro di omaggio/tributo ad una band prog/rock italiana che noi amiamo molto, i Moongarden. Il brano su cui abbiamo messo il nostro zampino è "It's you", un pezzo tratto dall'album "Songs from the lighthouse".


Il testo ha subito incontrato il nostro gusto e il nostro modo di pensare, poiché ci suggerisce di essere sempre noi stessi, e ci invita a credere in noi. Una filosofia molto in sintonia con il messaggio racchiuso nel nostro prossimo album di inediti... ma per questo, amici belli, c'è tempo! 

Intanto vi annunciamo che il nostro video di It's you è disponibile sul nostro canale youtube ed è già entrato stabilmente nella scaletta dei nostri live. Chiunque volesse condividere con noi pensieri e riflessioni in merito a questo nostro ultimo lavoro verrà ricompensato con un poderoso giro di lingua. A questo punto che fate, non vi esponete?!

 

Buon ascolto!